Siamo assolutamente convinti che valorizzare le persone che partecipano al nostro progetto sia il modo migliore per crescere e creare ogni giorno nuove opportunità. Sono proprio i nostri collaboratori e il loro entusiasmo a fare di elmec una realtà in costante fermento: per questo è essenziale per noi coinvolgerli, motivarli e farli sentire parte integrante delle decisioni aziendali.
Cerchiamo di migliorare la coesione e la progettualità condivisa delle nostre squadre di lavoro, attraverso preziose attività di team building che aiutino ogni risorsa a comprendere i principi chiave per lavorare con serenità ed efficienza. Ed è sempre per incentivare ogni membro del team a dare il meglio di sé che pianifichiamo momenti di formazione che affrontino non solo i temi più tecnici, ma anche essenziali argomenti come la comunicazione, la gestione dello stress e la psicologia positiva.
Festeggiamo inoltre ogni pensionamento con calore e ci assicuriamo che a tutti venga riconosciuto il valore apportato in azienda lungo il corso della carriera. Premiare il collaboratore dell’anno è poi ogni volta un momento carico di energia: è una votazione interna a decidere il nome da eleggere a miglior tassello dell’équipe, scegliendolo tra chi ha maggiormente contribuito al gruppo, alla sua coesione e ai suoi risultati.
Il nostro personale “Wall of Fame” raccoglie le stampe tipografiche che assegniamo annualmente ai colleghi e ammirarlo ci ricorda ogni giorno il nostro impegno verso il nostro bene più prezioso: la squadra elmec.