I NOSTRI CASE STUDY
Case unibody per Interfaccia HMI
Il prodotto è un case unibody in grado di ospitare un display multitouch completamente incassato con la relativa elettronica di alimentazione e controllo. Il frame fa parte di una gamma con dimensioni da 5” a 21” pensati come HMI industriali installabili direttamente in linea grazie ad una gamma di supporti a braccio o staffa, senza armadio, grazie al grado di protezione IP67.
PENSO - UNITÀ DI CALCOLO BASATA SU AI
Il PC industriale commissionato avrebbe fatto parte di un sistema “turnkey solution” attivo nell’ambito del controllo dei processi produttivi. Un’unità computazionale in grado di riconoscere i difetti sui prodotti e, tramite sofisticati algoritmi di AI, procedere alla separazione dello scarto dal conforme.
DISPLAY A MATRICE DI LED TIP-2
Il prodotto è un display a matrice di led con funzione di indicazione linea e destinazione da applicare sulle parti frontali e laterali delle carrozze ferroviarie.
APPARECCHIATURA DI VIDEOSORVEGLIANZA
Soluzione nata per applicazione in ambito militare – paramilitare. Successivamente i requisiti sono stati rilassati/declassati per riutilizzare il progetto in ambito civile. Il prodotto è studiato per essere collocato su mezzi di trasporto persone (BUS – metropolitane), collocato in un vano sopra la testa del conducente.