Cosa ci hanno insegnato 40 anni di esperienza?
Elmec progetta e realizza componenti meccaniche per le applicazioni elettroniche fin dal 1981: sono passati esattamente 40 anni da quando Gianfranco Palini, fondatore dell’azienda, ha mosso il primo passo verso quella sinergia tra elettronica e meccanica che oggi è il cuore del nostro business.
L’innovazione, da allora, ha continuato a essere il filo conduttore di elmec e di ogni sua scelta. È la voglia di essere proattivi e versatili, che ci porta a costruire un know-how trasversale a molteplici settori industriali e a introdurre costantemente nuove tecnologie all’avanguardia nei nostri stabilimenti produttivi.
È poi l’intenzione di guardare al futuro di elmec con enorme ambizione che ci motiva a espanderci verso nuovi mercati e a plasmare con prospettive sempre nuove la nostra rete commerciale. La fiducia nel potere della digitalizzazione ci ha spinti inoltre a rinnovare profondamente i nostri processi interni, a riprogettare la nostra immagine aziendale e a celebrare le nostre 40 candeline con un sito web dalla veste grafica completamente nuova.
Inoltre, abituati a dare la massima importanza a ogni risultato e ogni traguardo, abbiamo festeggiato insieme le nostre quattro decadi di attività, con un evento riservato al team elmec: il 10 luglio, a teatro in elmec, con la compagnia del comico Vincenzo Regis.
Cosa ci hanno insegnato quindi i nostri 40 anni? Che ogni arrivo è solo un nuovo punto di partenza!