Qual è la tecnologia adatta alla creazione dello chassis per il tuo device elettronico? L’esperienza ci dice che non è mai una sola; ecco perché riteniamo sia importante metterti a disposizione tutte le potenzialità della carpenteria leggera.
Nati per la lavorazione dell’alluminio utilizzato per frame frontali, abbiamo poi nel tempo sviluppato competenze per modellare acciaio, acciaio INOX e materiali plastici dalla campionatura alla media serie.
Ci avvaliamo di lavorazioni precise e affidabili come la fresatura con tecnologia CNC. Nel nostro sistema produttivo disponiamo infatti di 10 centri di fresatura CNC a 3, 4 e 5 assi verticali ed orizzontali per intercettare la più ampia gamma di necessità.
Perché la fresatura CNC?
Grazie alla precisione ed alla possibilità di raggiungere ottime finiture si presta alla realizzazione di parti estetiche o che necessitano di accoppiamenti meccanici precisi e robusti.
Frame, gusci unibody, superfici di dissipazione a contatto con l’elettronica, rilavorazioni di sezioni estruse; sono alcuni esempi di applicazioni possibili con questa meravigliosa tecnologia.
Per essere pronti a crescere insieme alle tue esigenze, ci siamo inoltre da poco dotati di una nuova macchina fresatrice 3 assi con cambio pallet adatta alle medie serie, che amplierà ulteriormente il nostro parco produttivo: espandere la nostra capacità di dare valore ai tuoi progetti elettronici è, da sempre, uno dei nostri principali obiettivi.
Inoltre, il nostro team di collaboratori è di frequente coinvolto in corsi di aggiornamento orientati a consolidare le sue competenze tecniche: il recente incontro sulla fresatura CNC ha contribuito a ottimizzare procedure efficienti e condivise, capaci di rendere sempre più snello e fluido il nostro processo produttivo.