Ho un’anima elettronica,
sotto la mia corazza meccanica

Sono Mecky e ti guido alla scoperta dell’universo elmec!

CHI SONO?

La mia storia è affascinante

Sono nato da radici antiche e vivo di nuove stimolanti scoperte

UN NUOVO MEMBRO DEL TEAM

Come sono entrato a far parte della squadra elmec?

Vengo da un territorio fatto di grandi storie dal passato ed eccezionali risorse naturali: le valli bresciane. In quest’area, dal tondino da costruzione fino ai grandi forgiati, il legame con i metalli ha dato vita a distretti industriali unici, segnando la storia del tessuto manifatturiero italiano per come lo conosciamo.

Viste le mie origini, non potevo che essere carico di energie e sempre alla ricerca di qualcosa di più. È proprio la mia curiosità che mi ha condotto verso elmec dove ho scoperto un nuovo modo di vedere le cose.

Mi sono reso conto di quante cose hanno in comune meccanica ed elettronica, di come la loro collaborazione e unione possa dare vita a progetti straordinari. In elmec ho finalmente trovato il modo per mettere a disposizione la storia del mio territorio e il mio sapere meccanico all’elettronica.

Sono pronto, voglio diventare il meccanico per la tua elettronica!

IO E LA SQUADRA

Ecco perché ci siamo piaciuti dal primo istante

Condividiamo molti valori e abbiamo lo stesso punto di vista

Legame con il territorio

elmec ed io proveniamo entrambi da terre ricche di storia, di specializzazioni insostituibili e di grande fermento industriale. Elementi che sono parte integrante del nostro DNA.

Dedizione per il lavoro

Io e il team elmec abbiamo la stessa parola preferita: concretezza. Analizziamo a fondo i problemi e sappiamo che la risposta perfetta esiste sempre, se la si cerca con impegno.

Storia ed esperienza

La nostra missione è carpire le conoscenze del territorio che ci ospita e raccoglierne le migliori competenze, per valorizzarle e potenziarle. Quando il sapere incontra la voglia di nuovo, niente può fermarci.

Innovazione e ricerca

Immaginiamo le possibilità del futuro, osservando le eccellenze del presente: è proprio partendo dall’esperienza pratica che si possono creare le tecnologie più rivoluzionarie.

Meccanica ed elettronica

Chi meglio di me conosce e sa scovare nuovi modi per valorizzare l’elettronica attraverso un ottimo vestito meccanico? Ed elmec si occupa di questa combinazione vincente ogni giorno, dal 1981.

COSA DICONO DI ME?

Io e i colleghi amiamo collaborare, questo ci rende imbattibili

Raggiungiamo obiettivi comuni condividendo le nostre competenze

  • Mecky è il partner di lavoro perfetto!

    Silvia
    Purchasing Manager
    5.0
  • Un lavoratore instancabile: così definirei il nostro nuovo collega. Il background di Mecky e la sua meticolosa precisione lo rendono un punto di riferimento insostituibile per la nostra squadra. Le sue idee per ottimizzare la qualità sono sempre strepitose!

    Paolo
    Supply Chain and Quality Manager
    5.0
  • Conosce perfettamente le basi del lavoro meccanico, ma non si accontenta mai ed è sempre alla ricerca di nuove competenze da sviluppare. Vi ho già raccontato di quella volta che non ha mollato finché ha trovato una soluzione eccezionale per un cliente molto esigente?

    Daniele
    Technical Office
    5.0

TI PIACEREBBE INCONTRARMI DI PERSONA?

Scrivimi e verrò volentieri a trovarti!

Faremo quattro chiacchiere sul tema che più ci appassiona: la meccanica al servizio della tua elettronica, ovviamente!

    TENIAMOCI IN CONTATTO

    Ho davvero tante cose da dirti...

    Lasciami la tua email e resta aggiornato sulle mie prossime avventure in elmec!