Componenti per l’automazione industriale
Devices meccanici per l’evoluzione dell’Industria 4.0
La carpenteria meccanica è a servizio delle tue strategie di automazione e offre all’elettronica resistenza, sicurezza, accessibilità e flessibilità d’uso.
Componenti per la robotica.
Ottimizza la tua produttività attraverso macchine, sensori, strumentazioni di controllo e altri devices elettronici, protetti e valorizzati dagli elementi meccanici che li custodiscono.
Perché l’automazione possa migliorare la qualità dei tuoi prodotti finali, minimizzare i rischi per gli operatori e rendere performanti i tuoi processi, dev’essere supportata da una carpenteria meccanica che sia un vero valore aggiunto.
Progettiamo e forniamo tutti i componenti necessari per le tue automazioni.
Ci occupiamo di elementi meccanici e chassis per custodire computer industriali, controllori robot, azionamenti assi e motori.
Pensiamo a soluzioni su misura per il tuo caso specifico.
Scegliamo i materiali e le lavorazioni più idonee per rispondere ai tuoi requisiti di robustezza, affidabilità, resistenza all’usura e durata del prodotto.
Ci occupiamo di ogni aspetto del processo.
Dallo studio della dissipazione del calore, alla creazione di schermature elettromagnetiche (EMC): seguiamo l’intero sviluppo del tuo progetto.
Vorresti un preventivo personalizzato?
Contatta i nostri tecnici, veri custodi dell’elettronica.
“Hai visto quante possibilità già pronte nel nostro magazzino?”
Catalogo prodotti standard
Scaricalo
Download
Compila il form e ricevi via email il link di download al file richiesto.
Pensati per soddisfare tutte le esigenze dell’automazione.
Conosciamo davvero il tuo settore.
Per questo i devices meccanici elmec si adattano perfettamente all’elettronica che hai progettato. Scopri i prodotti, le lavorazioni e i servizi che possiamo offrirti!
Casi studio: automazione industriale
Scopri come il nostro know how meccanico e la nostra conoscenza dell’elettronica possono contribuire alle prestazioni dei tuoi processi di automazione.
PENSO – unità di calcolo basata su AI
Il PC industriale commissionato avrebbe fatto parte di un sistema “turnkey solution” attivo nell’ambito del controllo dei processi produttivi. Un’unità computazionale in grado di riconoscere i difetti sui prodotti e, tramite sofisticati algoritmi di AI, procedere alla separazione dello scarto dal conforme.
Meccanica ed elettronica in connessione
Hai un progetto in mente?
Entra in contatto con i nostri tecnici esperti!